Ristrutturazioni appartamenti

Ristrutturazione di case a regola d'arte a Genova


AIT è un'impresa che si occupa della ristrutturazione di case, appartamenti, uffici e altri edifici, sia pubblici che privati della città di Genova e della provincia.
 Operando nel settore dell’edilizia da lungo tempo, l’azienda ha maturato una grande esperienza e garantisce lavori edili di ottima qualità e precisi nel dettaglio. 
Dopo un attento sopralluogo lo staff si occuperà di rifacimento tetti, rivestimenti in pietra, coperture impermeabili, cappotti termici e altre opere di riqualificazione di edifici, oltre che di ristrutturare la tua casa in maniera accurata e professionale.  
L'azienda resta sempre a vostra disposizione per offrirvi servizi edili di qualità, con l'ausilio di strumenti e macchine tecnologicamente avanzate, che garantiscono la perfetta riuscita dei lavori, operando in tempi brevi.

Rifiniture di pregio

L'impresa edile esegue ristrutturazioni di case, a Genova e dintorni, con la formula "chiavi in mano" e fornisce assistenza sia nel corso della fase di progettazione dei lavori che durante la gestione del cantiere. 
Grazie alla collaborazione di professionisti e di società edili affermate e riconosciute in tutta la città di Genova, AIT realizza finiture di pregio e opere a regola d'arte:
  • stucchi veneziani
  • marmorino
  • piastrellatura
  • bagni a mosaico
  • piatti doccia in opera
  • pavimenti in legno
  • pavimenti alla genovese con lucidatura a piombo
  • lavorazioni in cartongesso di svariate forme

Interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria

I lavori consegnati al cliente vengono calcolate su un computo metrico dettagliato e gratuito.
L'impresa genovese è disponibile e organizzata per eseguire operazioni di semplice entità come la classica manutenzione ordinaria o la ristrutturazione di case, fino ad opere più complesse ed elaborate, che prevedono interventi strutturali. 
La ditta ci tiene a mantenere sempre alto il livello di professionalità e efficienza dell'esecuzione dei lavori, indipendentemente dall'opera commissionata.

Scrivi una e-mail all'indirizzo vincenzomaida80@libero.it per richiedere un preventivo gratuito

Share by: